video suggerito
video suggerito

Otto chilometri di coda sull’A1 tra Valmontone e Colleferro per un cantiere: traffico in tilt

Il cantiere al chilometro 588 sull’A1 tra Valmontone e Colleferro non è stato rimosso a causa di un imprevisto, provocando un forte traffico. Sono otto i chilometri di coda.
A cura di Natascia Grbic
74 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Otto chilometri di coda sulla A1 Milano – Napoli nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro verso Roma: questa la situazione che si sta verificando questa mattina sull'autostrada del Sole per un cantiere all'altezza del km 588. Il cantiere per la manutenzione della pavimentazione avrebbe dovuto essere rimosso alle sei di questa mattina, ma a causa di alcuni ritardi dovuti a un imprevisto, non è stato possibile. Secondo quanto diramato da Autostrade per l'Italia, l'entrata consigliata per andare verso Roma è quella di Valmontone, mentre l'uscita consigliata proveniente da Napoli è quella di Anagni.

Al momento non è ancora chiaro quando la situazione sarà risolta e potrà tornare così alla normalità. Il maltempo, con le piogge che sin da stanotte si sono abbattute sul Lazio, certamente non aiuta, con numerose zone in preda al traffico. Gli operai sono al lavoro per finire nel più breve tempo possibile, ma per adesso non c'è certezza sui tempi.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views